Alla scoperta della giornalista e inviata parlamentare Paola Cervelli, uno dei volti più conosciuti del Tg1.
Paola Cervelli ha da sempre avuto e coltivato la sua passione per la carriera da giornalista. All’interno del telegiornale della Rai ricopre il ruolo di inviata per il Parlamento. Anche se la giornalista sembra essere molto riservata, scopriamo assieme cosa si sa sia della sua carriera giornalistica e sia in merito alla sua vita privata.
Paola Cervelli: la biografia
Nasce nella capitale d’Italia, Roma, il 25 febbraio del 1976. Si laurea alla Luiss di Roma in Scienze Politiche e successivamente frequenta la Scuola di Giornalismo di Perugia. Le sue prime esperienze nel mondo del giornalismo avvengono tramite uno stage alla cronaca di Roma presso “Il Giornale” e nel Tg regionale del Lazio.
La carriera della giornalista Paola Cervelli
Dopo alcuni stage Paola sottoscrive un contratto con Rainews24 nel 2009. Il percorso della sua carriera da giornalista vede in tempi brevi una grande ascesa grazie alla sua professionalità, puntualità, passione e dedizione per il lavoro di giornalista professionista. Arriva infatti fino a ricoprire il ruolo di inviata del telegiornale della Rai per il Parlamento, partecipando e informando il grande pubblico riguardo alcuni degli avvenimenti fondamentali ed eventi di spicco per la nazione italiana. In ogni suo collegamento traspare la sua professionalità e la sua dedizione per il suo lavoro di giornalista.
La vita privata di Paola Cervelli
Non si sa molto della vita privata della giornalista Paola Cervelli. Non si hanno notizie in merito ad un eventuale compagno o marito. Si sa solamente che è mamma di un bimbo. Nessuna informazione certa neanche riguardo il suo patrimonio.
Alcune curiosità sulla giornalista del Tg1
- Per la giornalista Cervelli il suo lavoro è soprattutto una sua grande passione.
- Ha un gatto di nome Thelma.
- Utilizza il social di Instagram, dove condivide sia momenti del suo lavoro sia momenti passati con suo figlio.